1/4 Gütsch-Express 1 (Andermatt–Nätschen)
Le cabinovie da 8 posti Gütsch-Express 1 e Gütsch-Express 2 viaggiano in due sezioni dalla stazione ferroviaria di Andermatt passando per la stazione intermedia Nätschen fino alla stazione a monte Gütsch. Non è necessario cambiare impianto. Gli impianti di risalita sono prodotti dalla Garaventa.
La cabinovia da 8 posti Gütsch-Express 1 (Andermatt–Nätschen) parte da Andermatt presso la stazione ferroviaria, collegata direttamente alla stazione a valle tramite un sottopassaggio. Questa ospita solo infrastrutture tecniche. Le casse, il servizio di consulenza e altri servizi si trovano nella stazione ferroviaria. Dall’imbarco si raggiunge la stazione intermedia Nätschen. Questo tratto ha una lunghezza di circa 1 km. Nell’area di Nätschen gli ospiti trovano un ristorante per famiglie e un Kinderland. Per proseguire con il Gütsch-Express 2 fino alla stazione a monte Gütsch, i passeggeri possono semplicemente rimanere seduti.
Nome impianto
Gütsch-Express 1 (Andermatt–Nätschen)
Tipo
8pers.| Telecabina (Monofune)
Costruttore
Garaventa
Comprensorio sciistico
Alloggi presso questo impianto
Anno costruzione
Altitudine/Lunghezza
Velocità
Tempo della corsa
Portata
Impianto sostituito
Andermatt (0,5 km), Sedrun (2,8 km), Dieni (0,1 km), Hospental (4 km), Località in prossimità del comprensorio sciistico
Mappa con tracciato: Gütsch-Express 1 (Andermatt–Nätschen)

