Il comprensorio sciistico Battenhausen - Am Hohen Lohr si trova nel Circondario di Waldeck-Frankenberg (Germania, Assia, Kassel (Distretto)).
Per lo sci e lo snowboard sono disponibili 0,2 km di piste. 1 impianto trasporta gli sciatori. Il comprensorio di sport invernali si trova ad un'altitudine tra i 500 e i 525 m.
La grande sciovia nell’area sciistica di Battenhausen è stata smantellata nel 2017. Il piccolo skilift a fune esiste ancora. La pista rimasta è adatta allo sci e allo snowboard per bambini o principianti. L’area invernale di Battenhausen continua a essere molto apprezzata dagli amanti dello slittino e della slitta. Sono disponibili tre piste da slittino. Successivamente, il rifugio Après-Ski invita a riscaldarsi e a rifocillarsi.
Altitudine
| Facili | 0,2 km |
| Medie | 0 km |
| Difficili | 0 km |
Orari
| Orari d'esercizio: | 12:00 - 17:00 Esercizio infrasettimanale limitato |
| Nota: Gli orari d'esercizio sono indicazioni generali fornite dal comprensorio sciistico Battenhausen - Am Hohen Lohr e possono variare in funzione di circostanze particolari, giorni settimanali, vacanze scolastiche e festività. | |
