Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) Jakobshorn (Davos Klosters)
Nel pomeriggio si può già iniziare l’après-ski alla Jatzhütte, in alto nel comprensorio sciistico. Dopo lo sci e lo snowboard, anche il Bolgen Plaza e lo Chalet After 7 invitano all’après-ski. Il Bolgen Plaza è conosciuto ben oltre i confini di Davos per il suo ottimo après-ski. A Davos ci sono numerosi bar lungo la Promenade. L’après-ski a Davos si fonde senza soluzione di continuità con la vita notturna.
Suggerimento su Après-Ski
Bolgen Plaza
Alla stazione a valle Jakobshorn
Sciatori, snowboarder, fondisti, escursionisti – il Bolgen Plaza ai piedi del Jakobshorn è il punto d’incontro per tutte le generazioni. All’esterno, gli amanti dell’après-ski trovano un bar sulla neve, attrezzato con ombrelloni e riscaldatori. Chi sente comunque freddo può accomodarsi all’interno in un angolo accogliente.
Jatzhütte
Alla stazione a monte Jatz Quattro a 2500 m
Le feste alla Jatzhütte sono famose ben oltre i confini nazionali. Rilassarsi sotto le palme sulla terrazza soleggiata, ballare al ritmo dei DJ internazionali o godersi la vasca idromassaggio. Chi c’è stato una volta, torna sempre. Al più tardi alle 17 bisogna scendere a valle.
Chalet After 7
Alla stazione a valle della Jakobshornbahn
Lo Chalet After 7 è stato inaugurato nel 2016 ed è aperto solo durante l'alta stagione, dal martedì al sabato. Qui si può iniziare l'après-ski alle 17. È il luogo ideale per concludere la giornata sugli sci con un buon pasto in un'atmosfera piacevole.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

