Emirati Arabi Uniti
Seleziona Regione
informazioni metereologiche:
Seleziona un'altra regione
Cambia regione
Chiudi selezione
Continenti
Paesi

Qasr Al Sarab Desert Resort

Alloggio Top sulla neve a Abu Dhabi



P.O. Box 131277
1 Qasr Al Sarab Road
Abu Dhabi
Emirati Arabi Uniti
Tel.: +971 / 2 / 8862088
Fax: +971 / 2 / 8862086
email: infoqas@anantara.com

Alla pagina web » Richiesta e-mail »
  • Wellness
  • Lusso

Descrizione:

A 90 minuti di auto dall'aeroporto di Abu Dhabi, nel cuore del "Quartiere Vuoto", si trova il Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara. Immerso nel deserto di Liwa, la più grande distesa continua di sabbia al mondo, tra paesaggi aspri e dune di sabbia alte oltre 200 metri, l'antica cultura del deserto si fonde con il lusso tipico di Anantara. Gli ospiti possono scegliere tra 154 camere e suite e 42 ville in stile arabo, dove tonalità terrose, tessuti opulenti e mobili artigianali in legno locale creano l'atmosfera ideale. Tra i comfort figurano vasche da bagno extra-large, doccia a pioggia, TV satellitare con stereo surround, lettore DVD, accesso Internet ad alta velocità e un iPod con docking station.

Altre informazioni & Prenotazione »

Recensione Skiresort.it del 25.08.2012:

Il Qasr al Sarab Desert Resort fa parte del gruppo Anantara. Questo bellissimo hotel in stile arabo si trova a circa 2 ore di auto da Abu Dhabi, nel mezzo del deserto di Liwa. Già la posizione di questo hotel di lusso è affascinante: enormi dune di sabbia giallo-rossastra, alte fino a 200 metri, si ergono tutt'intorno all'hotel a perdita d'occhio.

Lo stile arabo, l'altissimo standard in tutta la struttura e il servizio eccellente, attento ma discreto, rendono questo hotel – oltre alla sua posizione straordinaria – un vero punto di riferimento.

L'hotel dispone di una splendida piscina con diverse profondità, una piscina per bambini protetta dal sole e una jacuzzi. Il bar swim-in e l'acqua potabile fresca e gratuita rendono perfetta la giornata in piscina. Al bar della piscina è possibile gustare bevande e pasti comodamente seduti in acqua.

Sono disponibili diverse tipologie di camere, suite o ville, con o senza piscina privata. Anche le camere standard offrono una dimensione molto confortevole. I bagni sono spaziosi e dispongono di una grande vasca da bagno per rilassarsi.

Chi non vuole solo rilassarsi in piscina può anche giocare a tennis, esplorare il deserto con un safari in jeep o con una passeggiata notturna guidata, oppure visitare la vicina fattoria di cammelli e provare un giro sul "nave del deserto".

Per il benessere culinario, il Qasr al Sarab Desert Resort offre 4 ristoranti, dove sicuramente nessun desiderio rimane insoddisfatto:
- Al Wahar (l'oasi) con cucina mediorientale e internazionale e buffet
- il Suhail con cucina internazionale con un tocco francese
- il ristorante Al Ghadeer accanto alla piscina con piatti leggeri e cucina mediterranea
- il lobby bar del Qasr al Sarab Desert Resort con piatti e bevande locali

In sintesi, una struttura molto lussuosa, con standard elevatissimi e un servizio estremamente attento.

Altre informazioni & Prenotazione »

Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
Suggerimenti per vacanza sulla neve