Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Alpe d'Huez
Ad Alpe d'Huez ci sono numerosi ristoranti con offerte diverse. I menu spaziano dalle specialità savoiarde alle crêpes francesi, fino alla pizza cotta nel forno a legna e alle grigliate. Per chi ha solo un po' di fame, ovunque si trovano anche piatti semplici come pasta e zuppe.
22 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Au P'tit Truc
Alla stazione a valle degli impianti di risalita a Montfrais
La piccola baita Au P'tit Truc si trova in una posizione tranquilla all'estremità del comprensorio sciistico di Montfrais. Vengono serviti piatti semplici e regionali a prezzi moderati. Quando il tempo è bello, c'è una terrazza accogliente con tavoli, sedie a sdraio – e una palma!
La Combe Haute
Alla stazione a valle della seggiovia Chalvet, raggiungibile tramite la pista Sarenne
L'Auberge de la Combe Haute si trova nel cuore della gola di Sarenne, direttamente accanto a un piccolo ruscello di montagna e ben riparata dal vento. Un po' lontano dalla confusione, ci si può rilassare sulla grande terrazza o all'interno della struttura. Il menu offre soprattutto specialità regionali, ma anche piatti internazionali.
La Chantebise
Alla stazione intermedia della funivia Grandes Rousses
Il grande rifugio La Chantebise si trova in posizione molto centrale nell’area sciistica, sopra il paese di Alpe d’Huez. Il menu del rifugio spazia da insalate e panini fino a piatti principali e dessert francesi e internazionali. Per un piccolo spuntino ci sono crêpes fresche al banco self-service. Quando il tempo è bello, l’ampia terrazza con tavoli e sedie a sdraio invita a una lunga pausa al sole.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

