Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) Andermatt/Oberalp/Sedrun
Nella SkiArena Andermatt-Sedrun si può concludere la giornata sugli sci sulla terrazza soleggiata, durante l'après-ski nei bar di neve all'interno del comprensorio sciistico oppure presso una delle stazioni a valle.
Suggerimento su Après-Ski
Rütihütte
Sopra la stazione a valle della cabinovia Gütsch-Express 1 a 1480 m
Nella Rütihütte si passa al rilassante après-ski. Sulla terrazza soleggiata si possono godere gli ultimi raggi di sole e da lì non è più lontano arrivare ad Andermatt.
Himalaya Bar
Alla discesa a valle Passstraße verso Andermatt a 1640 m
Nel bar Himalaya si possono godere gli ultimi raggi di sole sulla strada verso Andermatt. Anche durante il giorno ci si incontra volentieri qui per un drink.
bigT Sedrun
Alla stazione a valle Dieni (Sedrun) a 1460 m
Il bigT Sedrun è il locale Après-Ski di Sedrun. Direttamente alla stazione a valle, dopo una splendida giornata di sport invernali, si può passare all’Après-Ski.
Après-Ski-Zug
Il treno fa la spola da Andermatt a Disentis e ritorno.
Il treno Après-Ski della Matterhorn-Gotthard-Bahn (MGB) è una vera attrazione nella regione Andermatt Sedrun Disentis. Due carrozze ristrutturate offrono molto spazio per l'après-ski. Il viaggio è gratuito con lo skipass. Al bar, accompagnati da buona musica, vengono offerti una vasta gamma di bevande e piatti con formaggi e carne secca. Nei fine settimana, un DJ crea ulteriore atmosfera. Il treno circola durante la stagione invernale secondo un orario fisso.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

