Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Rispetto dell'ambiente/Ecologia del comprensorio sciistico Flumserberg
L’arrivo ecologico al Flumserberg è molto semplice. La stazione ferroviaria di Unterterzen si trova direttamente presso la stazione a valle della cabinovia SeeJet, rendendo l’arrivo in treno particolarmente comodo. Il trasporto pubblico locale ha grande importanza al Flumserberg. Nei fine settimana e nei giorni festivi, una S-Bahn (S2) collega Zurigo e Unterterzen ogni ora. Dalle stazioni di Flums e Sargans partono autobus per Flumserberg Tannenheim e Tannenboden.
Gli impianti di risalita dell’area sciistica sono ecologici; al Flumserberg non si trovano più vecchi generatori diesel. Sono state istituite ampie zone di tranquillità per la fauna selvatica. Sono disponibili stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
- Collegamento ferroviario
La stazione ferroviaria di Unterterzen si trova direttamente presso la stazione a valle della funivia SeeJet. Nei fine settimana e nei giorni festivi, una S-Bahn (S2) collega Zurigo e Unterterzen ogni ora. Dalle stazioni di Flums e Sargans partono autobus per Flumserberg Tannenheim e Tannenboden. - Skibus
- Autobus di linea
- Da Sargans e Flums partono autobus per Flumserberg Tannenheim e Tannenboden. Dalla stazione di Unterterzen e da Oberterzen la cabinovia SeeJet porta a Flumserberg Tannenboden.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

