Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Garmisch-Classic - Garmisch-Partenkirchen
Accoglienti rifugi sono distribuiti in tutta l’area sciistica Garmisch-Classic. Viene servita principalmente cucina bavarese. Di solito si viene serviti al tavolo, ma anche i ristoranti self-service puntano sull’atmosfera accogliente.
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Hochalm
Alla stazione a valle della Hochalmbahn a 1705 m
La Hochalm è una baita molto accogliente con stufa in maiolica e un’ampia terrazza soleggiata. Sulla terrazza si trova un esclusivo padiglione utilizzabile con qualsiasi condizione meteorologica. Dal punto di vista culinario, vengono proposti piatti tradizionali della cucina bavarese. Alla Hochalm è anche possibile pernottare.
Kreuzalm
Alla seggiovia Hexenkessel a 1600 m
La accogliente Kreuzalm dà grande importanza alla qualità dei piatti. Qui vengono servite quasi esclusivamente specialità bavaresi fatte in casa. Le stube e l’ampia terrazza soleggiata con vista panoramica sull’Alpspitze invitano a soffermarsi.
Drehmöser 9
Alla stazione a monte della Hausbergbahn a 1340 m
La Drehmöser 9 è un punto di ristoro molto accogliente e originale. Dispone di una grande terrazza soleggiata e di un menu speciale per bambini. Qui si tengono regolarmente serate per escursionisti con apertura fino alle 22.
Berggasthof Bayernhaus
Alla discesa Bayernhaus a 1280 m
Il rifugio di montagna Bayernhaus offre, oltre a gustose specialità bavaresi in un ambiente accogliente o sulla terrazza soleggiata, anche camere con vista.
Toni Alm
Alla fine della discesa Kandahar presso la stazione a valle della Alpspitzbahn a 750 m
La Toni Alm si trova direttamente ai piedi della famosa pista Kandahar. Vengono servite specialità regionali della Baviera e prelibatezze internazionali. Che sia nell’Almstüberl, nel giardino d’inverno o sulla terrazza soleggiata, qui ci si sente a proprio agio.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

