Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Jakobshorn (Davos Klosters)
Al Jakobshorn si trovano accoglienti rifugi sparsi nell’area sciistica. Vengono servite principalmente specialità dei Grigioni. In alcuni rifugi, nel pomeriggio si passa direttamente all’après-ski.
8 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Jatzhütte
Alla stazione a monte Jatz Quattro a 2500 m
La Jatzhütte è un rifugio rustico per feste con una grande terrazza soleggiata. Sotto le palme si può rilassarsi su sdraio con pellicce e poltrone da spiaggia oppure ballare al ritmo dei DJ internazionali. Inoltre, ci sono vasche idromassaggio all'aperto con vista sulle montagne. Chi ci è stato una volta, ci torna sempre.
Chalet Güggel
Sotto la stazione a monte della Clavadeler Bubble a 2480 m
Qui vengono serviti i migliori polli alla griglia sopra il limite degli alberi. Oltre ad altre specialità alla griglia, vengono preparati piatti stagionali con prodotti freschi. Lo Chalet Güggel si trova sotto la vetta del Jakobshorn e sia la terrazza riparata dal vento che le sdraio lì presenti sono servite.
Fuxägufer
Alla stazione a monte della seggiovia Fuxägufer a 2150 m
Un antico chalet grigionese è stato ricostruito proprio accanto alla stazione a monte della seggiovia. Il ristorante accogliente con un'ampia terrazza è famoso per le sue deliziose specialità asiatiche. Anche gli amanti della carne troveranno pane per i loro denti.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

