Vantaggi:
Belle discese tra i boschi, adatte ai principianti, lunghi orari di apertura dello skilift a valle, preparazione delle piste al topSvantaggi:
Nessun impianto di risalita con cupole protettive contro le intemperie, chiusura anticipata degli impianti (alle 15:00) nell’area Black Forest, nessuna possibilità di ristoro in quota, è necessario il RCR Park Access Pass per lo snowparkDescrizione Kimberley
Kimberley - questo significa sciare attraverso splendide foreste. Dalla Base Station, la seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico North Star Express porta direttamente nel comprensorio sciistico. Le piste sul versante anteriore della montagna sono facili o di media difficoltà e anche gli snowboarder trovano qui il loro spazio, grazie a un bel funpark.
Chi preferisce qualcosa di più ripido può scendere lungo la pista Caper fino alla seggiovia triposto Easter. Presso questo impianto si trovano splendide discese tra i boschi di tutti i livelli di difficoltà. Sulla destra - nella Black Forest - ci sono anche piste difficili, che terminano tutte più in basso presso la seggiovia biposto Tamarack.
Dalla stazione a monte di questa seggiovia biposto si può raggiungere la stazione a valle della seggiovia triposto oppure scendere di nuovo fino alla Base Station. Presso la seggiovia biposto Tamarack si trovano anche difficili discese tra i boschi. Proprio in fondo, alla Base Station, funziona ancora lo skilift Owl e c’è un tappeto mobile, pensato appositamente per principianti e bambini.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
