Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) Les Sybelles - Le Corbier/La Toussuire/Les Bottières/St Colomban des Villards/St Sorlin/St Jean d’Arves
Après-ski a Les Sybelles significa: scegliersi una delle numerose sedie a sdraio davanti a uno dei tanti bar e ristoranti (in caso di maltempo: un posto al bancone), bere uno o due Génépi (un liquore alle erbe) e ripercorrere la giornata in compagnia rilassata. Nei pomeriggi soleggiati si crea un’atmosfera molto piacevole e invitante, e gli edifici della Front Neige assumono un aspetto davvero urbano. Il motto è vedere ed essere visti. Le vere feste iniziano più tardi nella notte, nelle discoteche locali. In alcune bar, occasionalmente, è prevista musica dal vivo.
Suggerimento su Après-Ski
Le Yéti
Front Neige a Le Corbier
Un tipico bar sulla Front Neige, all'esterno ci sono le sdraio, all'interno è già più un ristorante.
La Petite Ferme
Presso il campo scuola a Saint Sorlin d’Arves
Separatamente dal ristorante, La Petite Ferme dispone di un pub con piste da bowling. Chi non si è ancora stancato abbastanza durante il giorno, qui trova ancora un'opportunità. Su grandi schermi vengono trasmesse partite sportive.
Roches Blanches
Front Neige di Le Corbier
Al lungo bancone si incontrano i maestri di sci della ESF, ma quando c'è il sole la vita si svolge sulla terrazza. Per mangiare si preferisce entrare (pizza, specialità savoiarde).
Le Saint Moritz
Immeuble Vega, Galerie Jean-Noël Augert
Bar-ristorante delle leggende locali dello sci Jean-Noël Augert (campione del mondo di slalom 1970) e Françoise Macchi (dieci vittorie in Coppa del Mondo), terrazza soleggiata, serata danzante il mercoledì, specialità come fonduta e raclette.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
