Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Pulizia e condizioni igieniche nel comprensorio sciistico Les Sybelles - Le Corbier/La Toussuire/Les Bottières/St Colomban des Villards/St Sorlin/St Jean d’Arves
Nel comprensorio sciistico regna un’atmosfera ordinata. Anche la fusione avvenuta dieci anni fa ha avuto effetti positivi. Gli edifici delle stazioni Le Corbier e La Toussuire, invece, sono un po’ datati, d’altronde hanno anche fino a 50 anni. Il fatto che quasi ogni appartamento nelle torri residenziali abbia un proprietario diverso rende difficili le azioni di ristrutturazione coordinate. Tuttavia, grazie all’iniziativa “Label Qualité Hébergement”, l’ufficio turistico ha recentemente fatto sì che molti appartamenti venissero modernizzati. I proprietari hanno infatti ricevuto, ad esempio, sconti sugli skipass e i loro appartamenti vengono messi in evidenza sul sito web della località.
Nei ristoranti in quota la pulizia non è sempre impeccabile, ma questi sono gestiti privatamente e il comprensorio sciistico non ha alcuna influenza diretta.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
