Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Mount Parnassos - Fterolakka/Kellaria
Nei due punti principali del comprensorio sciistico (Kellaria 1950 e Fterolakka 1850) si trovano punti di ristoro. Viene offerto fast food con servizio self-service. Inoltre, sia alla stazione a valle che a monte di Kellaria c’è un caffè. Il caffè alla stazione a monte è aperto solo nei fine settimana.
Molto consigliate sono anche le numerose taverne che si trovano lungo la strada per Arachova. Queste si trovano a una distanza compresa tra 12 e 24 km dal comprensorio sciistico. Qui si vedono molti appassionati di sport invernali che, dopo aver sciato, si godono la cucina greca.
2 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Kellaria Chalet
Alla stazione Kellaria 1950
Lo Chalet Kellaria è il punto di ritrovo centrale nell’area sciistica del Parnasso e offre tutto sotto un unico tetto. Nel grande edificio si trovano diversi ristoranti self-service e un bel bar al piano superiore. Sulla terrazza soleggiata vi aspettano diversi stand con cibi e bevande. L’offerta spazia dagli hamburger (Goody’s Burger House), gulasch, tacos e cucina italiana fino alle cialde belghe. Una terrazza soleggiata con lettini completa l’offerta.
Fterolakka Chalet
Alla stazione Fterolakka 1850
Lo Chalet Fterolakka offre un ristorante self-service con snack piuttosto leggeri e un bar. È possibile riscaldarsi davanti al camino aperto.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
