Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) San Martino di Castrozza
In tutta l’area sciistica di San Martino di Castrozza vi aspettano accoglienti rifugi con piatti tipici della regione. L’offerta culinaria è molto varia e, nelle giornate di bel tempo, vi attendono numerose terrazze soleggiate.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Malga Ces
Alla pista 21 a 1660 m
Il ristorante di montagna Malga Ces offre una cucina di prima classe con piatti fatti in casa. Vengono utilizzati solo ingredienti di altissima qualità. Una buona carta dei vini completa l’offerta. Le accoglienti stube e la terrazza soleggiata invitano a soffermarsi.
Baita Colverde
Alla stazione a monte della cabinovia a otto posti Col Verde
Il ristorante self-service al Col Verde offre una cucina di prima classe e una buona selezione di vini. Qui si possono gustare specialità regionali.
Suggerimento su rifugi
Malga Valcigolera
Alla stazione a valle della cabinovia a 10 posti Valcigolera a 1883 m
La baita rinnovata ha mantenuto il suo stile antico all'esterno. Sulla terrazza soleggiata e all'interno si possono gustare specialità della regione. Sono particolarmente consigliati i panini fatti in casa.
Malga Tognola
Alla stazione a valle della seggiovia Conca a 1990 m
La Malga Tognola offre una caratteristica stube con stufa in maiolica e un’ampia terrazza soleggiata. I punti forti sono le torte e i dessert fatti in casa.
Rosetta 2700
Alla stazione a monte della funivia Rosetta
Nel punto più alto si può fare una sosta nel rifugio accogliente. La vista è mozzafiato e la cucina è tipica della regione.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

