Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Scuol - Motta Naluns
La gastronomia nell’area sciistica di Scuol è molto buona e varia. Direttamente alla stazione a monte vizia il generoso e versatile ristorante di montagna La Motta. In tutti i punti centrali dell’area sciistica si trovano popolari ristoranti di montagna e rifugi.
9 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
La Motta – Restorant da muntogna
Alla stazione a monte Motta Naluns a 2.146 m
Nuova apertura per la stagione 2024/2025: il nuovo La Motta offre esperienze gastronomiche particolari e un’architettura impressionante. Dal punto di vista culinario, La Motta è suddiviso in diverse aree. Il ristorante La Finezza è servito al tavolo e propone cucina regionale e moderna con specialità alla griglia. I pasti sono accompagnati da vini selezionati. Il Prontezza è un grande ristorante self-service con Family Corner e ampi spazi luminosi. L’area Bar & Café offre caffè appena preparato, aperitivi e drink freschi. Un’ampia terrazza soleggiata è ideale per rilassarsi e godersi ogni area. Qui nessun desiderio rimane insoddisfatto.
La Finezza – La Motta
Area riservata nel ristorante di montagna La Motta
Il ristorante con servizio al tavolo La Finezza entusiasma con una splendida atmosfera engadinese, una cucina alpina moderna e una magnifica terrazza soleggiata. Al La Finezza vengono serviti vini pregiati accompagnati da classici regionali rivisitati in chiave moderna.
Suggerimento su rifugi
Alpetta
Alla stazione a valle delle seggiovie Jonvrai a 2170 m
Tipico ristorante di montagna con menù, à la carte e un grande bar delle stelle sulla terrazza soleggiata. Nel rustico Fonduestübli vengono serviti diversi tipi di fonduta.
Prümaran Prui
Alla stazione a monte della seggiovia quadriposto Ftan-Prui a 2060 m
La Prümaran Prui è una baita accogliente con servizio self-service e servizio al tavolo. L’ampia terrazza soleggiata, arredata con pelli, invita a soffermarsi. Vengono servite specialità engadinesi. Per l’après-ski vi aspettano le sdraio e il chiosco-bar La Vuolp.
Sömmi Bar
Sulla discesa da sogno verso Sent a 1800 m
La rustica baita è ideale per una sosta sulla pista da sogno. Quando fa freddo, la stube accogliente e tradizionale con camino invita a fermarsi. Quando splende il sole, ci si può accomodare sulla terrazza soleggiata e godere del panorama.
La Palma
Situato all'ingresso dello Snowpark Scuol
Grazie alle palme, il La Palma è facile da riconoscere. La cucina è tradizionale e genuina.
Chamanna Naluns
Direttamente accanto allo Snowpark Scuol
La Chamanna Naluns è famosa per le sue costine di maiale.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

