Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Serre Chevalier - Briançon/Chantemerle/Villeneuve-la-Salle/Le Monêtier-les-Bains
In tutto il comprensorio sciistico, accoglienti e piacevoli rifugi attendono gli sciatori. Inoltre, nei vari paesi si possono trovare anche ristoranti.
16 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Serre Ratier
A 1900 m sopra Chantemerle a Serre Ratier
Si gusta raclette, fonduta e specialità francesi sulla terrazza soleggiata con una splendida vista sulle piste. In caso di maltempo ci si ritrova nelle accoglienti stube.
Le Pi-Mai
Alla stazione a valle della seggiovia Vallon nel Village de Fréjus a 1985 m
Bellissima baita di montagna con terrazza soleggiata e ottimi cibi e bevande. C'è una vasta selezione di vini e specialità tipiche della regione. Sono disponibili anche possibilità di pernottamento.
Le Bercail
Alla stazione intermedia Aravet sopra Villeneuve
Anche se Le Bercail è un ristorante self-service, la qualità dei piatti e delle bevande è molto alta. Si può sedere comodamente accanto al camino oppure sulla grande terrazza soleggiata.
Suggerimento su rifugi
Le Peyra Juana
Sulla pista di rientro verso Monêtier-les-Bains
Il rifugio più autentico e accogliente di tutta l’area sciistica. Qui si possono gustare specialità tipiche regionali e rilassarsi insieme nella stube accanto alla stufa.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

