Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Thredbo
Nella stazione sciistica di Thredbo ci sono buone possibilità di ristoro distribuite nell’area. L’Eagles Nest, a 1937 metri, è il ristorante più alto d’Australia. Alla Kareela Hütte si viene ancora serviti al tavolo. Gli altri ristoranti e punti di ristoro sono tutti self-service. Nel paese di Thredbo vi aspettano altri ristoranti.
8 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Eagles Nest
Alla stazione a monte della Kosciuszko Express a 1937 m
L’Eagles Nest è il ristorante più alto d’Australia, situato a 1937 metri. Da qui si gode di una vista a 270 gradi sulla Thredbo Valley. La cucina, con un tocco italiano, ottimi vini e diverse birre, offre qualcosa per tutti i gusti.
Friday Flat Bar & Bistro
Alla stazione a valle Friday Flat a 1365 m
Il Friday Flat Bar & Bistro offre pasti veloci e semplici da asporto o da gustare sul posto. Qui si può fare una pausa durante tutto il giorno, dalla colazione al pranzo fino a caffè e dolci. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a rilassarsi.
Suggerimento su rifugi
Kareela Hütte
Alla pista Supertrail a 1815 m
L’unico ristorante servito di Thredbo si trova in cima all’area sciistica, direttamente sulle piste da sci. L’iconica Kareela Hütte è famosa per la cucina di ispirazione europea e la raffinata carta dei vini. Vengono utilizzati solo ingredienti di altissima qualità e viene offerta una cucina eccellente. Quando splende il sole, la terrazza invita a godersi la vista sulle Snowy Mountains.
Black Sallees
Alla stazione a monte della seggiovia Snowgum a 1840 m
Il Black Sallees offre una cucina ispirata al Giappone con deliziosi ramen, fresche poke bowl e piatti al curry. Con un'ampia terrazza e una splendida vista sulle montagne, qui si può trascorrere piacevolmente il proprio tempo.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

