Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Tignes/Val d'Isère
In tutto il comprensorio sciistico di Tignes/Val d'Isère ci sono rifugi e ristoranti. Nei paesi di Tignes e Val d’Isère viene offerta una vasta scelta di punti di ristoro direttamente sulle piste. Gli amanti della gastronomia raffinata così come delle belle baite troveranno la loro offerta.
25 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Le Panoramic
Ai piedi del ghiacciaio Grande Motte (Tignes) a 3032 m
Al ristorante La Table du Panoramic, il ristorante più alto del comprensorio sciistico di Tignes, all’arrivo si scambiano gli scarponi da sci con comode e morbide pantofole. Le specialità del ristorante, menzionato nella Guida Michelin, sono piatti cucinati sul fuoco a legna, oltre a carne, pesce e verdure straordinari. Un impressionante buffet di dessert completa l’offerta. Inoltre, c’è anche un ristorante self-service e una grande terrazza soleggiata.
La Fruitière
Alla funivia La Daille (Val d'Isère) a 2300 m
Il raffinato ristorante d’alta quota La Fruitière offre piatti e bevande esclusive per intenditori. Sono disponibili 5 ristoranti: La Fruitière, La Cucùcina, Les 3 Caves con selezione di formaggi, La Petite Cuisine (ristorante self-service) e Le Butcher Shop (chiosco). Una grande cantina con vini pregiati completa l’offerta.
Suggerimento su rifugi
Le Palet
Alla seggiovia esaposto Grattalu (Tignes) a 2431 m (Secteur du Palet-Tichot)
Il caratteristico ristorante self-service in stile baita offre una buona cucina e un camino aperto. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a fermarsi. Tutti gli ordini vengono gestiti digitalmente.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

