Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Adelboden/Lenk - Chuenisbärgli/Silleren/Hahnenmoos/Metsch
Nel comprensorio sciistico Adelboden-Lenk si trova una sorprendente concentrazione di accoglienti rifugi di montagna, après-ski bar e ristoranti con una grande varietà. Il servizio è spesso molto buono, così come la qualità offerta. I punti di ristoro sono distribuiti uniformemente in tutto il comprensorio sciistico. Il fattore benessere nel comprensorio sciistico è molto elevato.
22 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Bergrestaurant Bühlberg
Vicino alla Bühlberg-Bahn a 1.664 m
Il Bühlberg è gestito dal Lenkerhof gourmet spa resort. Il livello è alto, il panorama da sogno. I prezzi non sono più alti rispetto agli altri ristoranti di montagna nel comprensorio sciistico. Oltre alla terrazza soleggiata, il Bühlberg offre anche accoglienti stube e una zona self-service molto invitante. Consiglio gustoso: il Bühlberggriller ripieno di carne secca e formaggio a scaglie.
Restaurant Sillere Stube
Alla stazione a monte Sillerenbühl a 1.974 m
La Sillere Stube si trova accanto al ristorante self-service Sillerenbühl. Viene offerto un menu vario con diverse specialità e classici come gli Älplermaccaroni. Un menu speciale di schnitzel completa l’offerta. Per ogni piatto si trova sempre il vino adatto.
Suggerimento su rifugi
Berghaus Standhütte Metsch
Direttamente presso la stazione a monte della cabinovia Stand-Xpress a 2.100 m
La Standhütte offre una tipica stube con ristorante panoramico servito e una splendida terrazza soleggiata con vista panoramica sulle montagne vallesane a Lenk. Molto accogliente e confortevole. Proprio accanto, sotto la stessa gestione, si trova un moderno e semplice ristorante self-service con una grande terrazza.
Chüebodmi
Sulla pista 55 da Sillerenbühl ad Aebi
In estate, al Chüebodmi le mucche sono nella stalla, mentre in inverno ci si ferma qui per una pausa. Il proprietario Peter ha sposato la giapponese Yasuko e così qui viene offerto sushi fresco sulla pista. Il Giappone incontra la Svizzera. Naturalmente vengono proposte anche specialità svizzere. Quando il tempo è bello, vi aspetta la terrazza soleggiata.
Restaurant Hahnenmoos
Al Hahnenmoos a 1.957 m
Il ristorante self-service sull'Hahnenmoos è l'alternativa moderna ai numerosi rifugi e ristoranti tradizionali di montagna. Live-cooking con una selezione internazionale che spazia dall'Asia alla pasta. Splendida terrazza soleggiata su due livelli, ma anche accoglienti sale interne.
Bergrestaurant Chuenisbärgli
Sopra la stazione a monte Chuenisbärgli
Più rifugio di montagna che ristorante, in questa accogliente baita si possono gustare classici svizzeri come crostini al formaggio o fonduta per ricaricare le energie prima di affrontare la pista nera di Coppa del Mondo.
Chumihütte
Alla discesa 42 dal Luegli
La rustica Chumihütte offre, oltre al piccolo e accogliente Sennästübli, una grande terrazza soleggiata. Qui si possono gustare specialità svizzere, tanto sole e un servizio molto cordiale.
Restaurant Geilsbrüggli und Ländler-Stübli
A 1.707 m a Geils
Il Geilsbrüggli e soprattutto il molto caratteristico e accogliente Ländler-Stübli sono un consiglio per gli amanti della carne. Manzo o agnello sulla pietra calda sono qui una vera delizia. Per fortuna c'è anche una grande terrazza soleggiata, altrimenti si rischierebbe quasi di dimenticare lo sci.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

