Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Beaver Creek
Nell’area sciistica di Beaver Creek ci sono solo ristoranti self-service, distribuiti nella parte inferiore della montagna. In cima non ci sono punti di ristoro. Presso le stazioni a valle di Beaver Creek Village, Bachelor Gulch, Riverfront e Arrowhead Mountain si trovano ristoranti molto carini all’interno degli hotel. Purtroppo i ristoranti esclusivi Allies Cabin, Saddleridge, Beano’s Cabin, Trapper’s Cabin e Zach’s Cabin sono riservati ai membri e non sono aperti al pubblico.
19 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Mamie’s Mountain Grill
Alla stazione a monte della Bachelor Gulch Express
Il Mamie’s Mountain Grill è consigliato con il bel tempo. Qui si possono grigliare da soli gustose bistecche, salsicce e agnello e gustarle sulla terrazza soleggiata. In caso di maltempo, c'è solo spazio limitato in una piccola tenda accanto alle griglie.
Allies Cabin, Saddleridge, Beano´s Cabin, Trapper´s Cabin, Zach´s Cabin
I rifugi esclusivi sono distribuiti sulla montagna.
Queste esclusive baite sono purtroppo riservate solo ai membri. Lo sciatore normale non può visitarle per il pranzo né godere di questi locali. La sera vengono talvolta offerti delle cene in montagna in queste baite. È un vero peccato che queste baite non siano accessibili al pubblico, poiché altrimenti in montagna ci sono solo ristoranti self-service.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

