Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Crans-Montana
In tutto il comprensorio sciistico di Crans-Montana si trovano ristoranti e rifugi. L’offerta spazia da ristoranti esclusivi a semplici rifugi con specialità vallesane. Il panorama dalle terrazze soleggiate sulla valle del Rodano è fantastico.
22 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Chetzeron
Al Chetseron a 2112 m
L’esclusivo Chetzeron è suddiviso in tre aree: ristorante, terrazza solarium e lounge bar. Nel ristorante vengono serviti, oltre alle tipiche specialità vallesane, piatti autentici e raffinati. Un’ampia selezione di vini del Vallese completa l’offerta. Quando il tempo è bello, la grande terrazza solarium invita a pranzare o a rilassarsi. Nella lounge bar ci si incontra con gli amici.
Plaine-Morte
Alla stazione a monte Plaine Morte a 2927 m
Nel ristorante più alto di Crans-Montana si gode di una vista mozzafiato sulle Alpi e sul ghiacciaio Plaine Morte. Qui si possono gustare diversi tipi di fonduta e ottimi vini.
Cry d'Er l'Atelier
Alla stazione Cry d'Er a 2220 m
Il ristorante l'Atelier Gourmand offre un'eccellente cucina vallesana e italiana. Inoltre, ci sono anche un ristorante self-service e lo snack bar Cry d'Er.
La Cabane des Violettes
Accanto alla stazione Violettes a 2208 m
La Cabane des Violettes offre una splendida terrazza soleggiata e accoglienti stube. Viene proposta una cucina raffinata e una carta dei vini esclusiva.
Suggerimento su rifugi
Cabane des Taules
Alla seggiovia Toula a 2000 m
Alla Cabane des Taules si può gustare una raclette sulla terrazza soleggiata e godere della splendida vista.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

