Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Diavolezza/Lagalb
Nella zona sciistica ci sono punti di ristoro sia alle stazioni a monte che a valle delle funivie Diavolezza e Lagalb. Si può scegliere tra ristoranti à la carte e self-service. Il panorama dei ristoranti di montagna è affascinante. Alla fine della discesa sul ghiacciaio Morteratsch, l’Hotel Morteratsch vizia gli ospiti mentre aspettano la Ferrovia Retica.
5 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Berghaus Diavolezza
Alla stazione a monte della funivia Diavolezza a quasi 3000 m
Scenario mozzafiato sui ghiacciai nella sala da ballo delle Alpi! La vista sul Piz Bernina (4049 m) e sul Piz Palü (3900 m) è unica. Il rifugio offre un ristorante à la carte e un’area self-service. Gli ospiti vengono deliziati con specialità tradizionali e regionali dei Grigioni e della Valtellina oppure con classici fast food.
Restaurant Bergstation Lagalb
Alla stazione a monte della funivia Lagalb a quasi 2900 m
Il ristorante rustico con la sua terrazza solarium unica, situato nel cuore delle montagne, è un luogo affascinante per una sosta. Qui si possono gustare sia piccoli snack che specialità particolari.
Restaurant Morteratsch
Alla stazione ferroviaria di Morteratsch alla fine della discesa del ghiacciaio a 1896 m
Il ristorante Morteratsch si trova in una posizione perfetta alla fine della più lunga discesa su ghiacciaio segnalata della Svizzera. Qui ci si può rifocillare al meglio dopo aver affrontato la pista da sci lunga 10 km sul ghiacciaio Morteratsch, mentre si aspetta il treno della Ferrovia Retica per Bernina-Diavolezza o Bernina-Lagalb.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

