Offerte per sciatori esperti, freeriding (sci in neve fresca) Fahlenscheid - Olpe
A parte un breve tratto ripido, all'interno del comprensorio sciistico non viene offerto nulla per gli esperten. Tuttavia, con neve fresca, dalla stazione a valle del tappeto si può raggiungere un bel pendio non battuto che conduce agli skilift ad ancora. Questo regala almeno brevi momenti di felicità in powder e, poiché qui sciano principalmente principianti, ci vuole molto tempo prima che venga tracciato.
Informazioni per sciatori esperti, freerider
Poche aree per freeriding/sci in neve fresca
Piste con gobbe/cunette non presenti
Offerta di piste per sciatori esperti
Piste nere
2 km Tutte
Difficili
0 km
Discesa più difficile
Steinbrink pendio superiore · Lunghezza 0,1 km · Dislivello 25 m Corta ma intensa, ideale per prendere velocità per il resto della discesa.
Attenzione: Rispettare sempre le indicazioni che segnalano il pericolo di valanghe e la chiusura delle piste. Non sciare mai in piste chiuse e zone prive di messa in sicurezza.