1/20 Kirchenkarbahn I
La Kirchenkarbahn I è una prima mondiale. La nuova cabinovia Doppelmayr D-Line, con il suo design accattivante, la tecnologia ottimizzata e altre soluzioni innovative, serve il settore innevato situato sopra il Top Mountain Crosspoint. Quella che, secondo il produttore, è la "nuova First Class degli impianti", offre alla stazione a monte un collegamento diretto con la gemella Kirchenkarbahn II.
La nuova Kirchenkarbahn I è la prima cabinovia a 10 posti costruita della serie D-Line di Doppelmayr. Riceve un design adattato e un aspetto accattivante. La D-Line offre numerose innovazioni tecniche. L’interazione tra i nuovi morsetti a pinza completamente rivisitati e le batterie di rulli garantisce emissioni sonore estremamente ridotte e una marcia molto più fluida. Grazie alla maggiore larghezza della carreggiata, possono essere utilizzate cabine più grandi e confortevoli, qui dotate anche di riscaldamento dei sedili.
Le stazioni della Kirchenkarbahn I sono funzionali e allo stesso tempo eleganti. La stazione a monte è in realtà una stazione intermedia, dove è possibile accedere direttamente senza cambiare impianto alla Kirchenkarbahn II.
Nome impianto
Kirchenkarbahn I
Tipo
10pers.| Telecabina con riscald.sed. (monofune, agganc.autom.)
Costruttore
Doppelmayr
Comprensorio sciistico
Alloggi presso questo impianto
Anno costruzione
Altitudine/Lunghezza
Velocità
Tempo della corsa
Portata
Impianto sostituito
Obergurgl (0,1 km), Hochgurgl (0 km), Pill (Gurgl) (0,3 km), Angern Località in prossimità del comprensorio sciistico
Mappa con tracciato: Kirchenkarbahn I

