Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hoch-Ybrig - Unteriberg/Oberiberg
Nel comprensorio sciistico di Hoch-Ybrig vi aspetta un’ampia offerta culinaria. In tutta l’area sciistica sono distribuiti uniformemente accoglienti rifugi e ristoranti. Sulle vette vi attendono i ristoranti di montagna Sternen, Wildä Maa e Spirstock. Alla stazione a monte della funivia si trova un grande ristorante self-service con pizzeria. I rifugi offrono principalmente specialità svizzere e un’ottima selezione di bevande con vini pregiati. Che si tratti di specialità di selvaggina provenienti dalla propria caccia o di filetti di manzo, i singoli rifugi propongono sempre nuove delizie culinarie. Le ampie terrazze soleggiate invitano a soffermarsi.
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Restaurant Steigadä
Alla discesa seggiovia Hesisbol a 1615 m
La caratteristica baita cult Steigadä offre specialità alla griglia cotte su carbone e raclette. Il piatto forte della baita sono le Steigadäschnecken (cubetti di filetto di manzo) con spuma alle erbe o filetto di manzo. Inoltre, c’è una vasta selezione di vini pregiati. Nella rustica stube si può godere il camino acceso nelle giornate fredde, mentre nelle belle giornate invita la terrazza soleggiata.
Suggerimento su rifugi
Bergrestaurant Laucheren
Alla stazione a monte Laucheren a 1490 m
Il ristorante di montagna Laucheren offre una cucina di ottima qualità con una buona selezione di vini. I punti forti sono la pasta fatta in casa. Nell’area esterna ci sono specialità alla griglia e un saloon. Vari eventi con musica dal vivo attirano ospiti da vicino e lontano.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

