1/16 Visnitzbahn
La nuova seggiovia ad agganciamento automatico a 8 posti Visnitzbahn N2 sostituisce la vecchia Visnitzbahn su un percorso modificato dall’Alp Trida al Visnitzkopf. La moderna seggiovia di collegamento verso Alp Bella è la prima seggiovia D-Line a otto posti di Doppelmayr in Svizzera e offre un comfort di viaggio notevolmente superiore e una maggiore capacità di trasporto.
La stazione a valle della nuova Visnitzbahn è stata riposizionata rispetto a quella della sua predecessora e si trova ora a est del ristorante di montagna “Skihaus Alp Trida”, con collegamento alla pista da sci 68b. Il percorso verso il Visnitzkopf è stato così spostato leggermente verso est.
La nuova seggiovia a 8 posti offre, rispetto alla vecchia Visnitzbahn, maggiore comfort e una capacità di trasporto superiore. Le sedute della nuova seggiovia sono dotate di sedili singoli particolarmente ampi e comodi, riscaldamento dei sedili e cupole di protezione contro le intemperie. Il retro delle nuove sedute D-Line è decorato con immagini sulla storia di Samnaun.
Nome impianto
Visnitzbahn
Tipo
8pers.| Seggiovia ad alta velocità (ad agganc. autom.) con cupola di prot. e riscald. sedile
Costruttore
Garaventa
Comprensorio sciistico
Alloggi presso questo impianto
Anno costruzione
Altitudine/Lunghezza
Velocità
Tempo della corsa
Portata
Area del comprensorio sciistico
Impianto sostituito
Ischgl (0,3 km), Samnaun (0,3 km), Samnaun-Ravaisch (0,4 km), Località in prossimità del comprensorio sciistico
Mappa con tracciato: Visnitzbahn

