Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Jahorina
Nella zona sciistica di Jahorina si trovano diverse possibilità di ristoro sia intorno alle singole stazioni a valle che distribuite nell’area sciistica. Si va da rifugi tradizionali a ristoranti di vario tipo. In cima si può fare una sosta all’Olimp Bar & Restaurant e godere della splendida vista sulla catena montuosa dinarica.
22 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Restaurant Koliba
Alla stazione a valle della cabinovia Poljice a 1550 m
Il ristorante Koliba offre un menù vario con piatti di alta qualità. Il ristorante, arredato con molto legno, dispone oltre a caminetti aperti anche di un bel bar.
Rajska Vrata Jahorina
Alla stazione a valle della seggiovia esaposto Rajska a 1640 m
Il ristorante tipico della regione Rajska Vrata offre specialità regionali. Nella stube un camino crea un’atmosfera accogliente e, con il bel tempo, invita la grande terrazza soleggiata.
Olimp Bar & Restaurant
Alla stazione a monte della cabinovia Poljice a 1879 m
Il ristorante più alto dell’area sciistica di Jahorina offre una confortevole zona lounge con bar e camino aperto. Qui viene proposta anche un’ottima offerta gastronomica. Godendosi una splendida vista, si possono gustare pizza, specialità di caffè e cocktail.
Bijeli Javor
Alla seggiovia esaposto Ogorjelica I a 1660 m
Nel cuore del comprensorio sciistico, il rifugio Bijeli Javor invita a una piacevole sosta. Nei giorni freddi, il camino aperto all'interno riscalda l'ambiente, mentre con il bel tempo attira la terrazza soleggiata.
Ski Cafe Peggy
Alla pista Poljice 1 a 1660 m
Il caratteristico Café-Restaurant Peggy offre una cucina locale e specialità della regione. Nel pomeriggio, intorno al grande camino, si passa all'après-ski.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

