Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Jenner - Schönau am Königssee
Il Jenner offre due moderni ristoranti presso la stazione a monte e quella intermedia della Jennerbahn. Dal 2019 la Jenneralm vizia i suoi ospiti in un ambiente raffinato, mentre dal 2018 il ristorante Halbzeit propone specialità culinarie. Un'atmosfera tipica di baita si trova presso la Dr. Hugo-Beck-Haus e la Mitterkaseralm (non aperta tutti i giorni). A valle sono disponibili altre due baite per una sosta. Vengono servite principalmente specialità bavaresi.
6 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Jenneralm
Alla stazione a monte della Jennerbahn a 1.800 m
Il ristorante panoramico Jenneralm vizia i suoi ospiti con specialità regionali in un ambiente raffinato. Viene servita una ricca colazione, un pranzo sostanzioso, gustose merende e dolci prodotti da forno. Dalla grande terrazza soleggiata si gode di una splendida vista sulle montagne. Al piano superiore sono inoltre disponibili piccoli piatti e bevande da asporto.
Halbzeit
Direttamente alla stazione intermedia della Jennerbahn a 1.200 m
Il ristorante Halbzeit brilla per il suo affascinante carattere da bistrot e la grande terrazza soleggiata. Nel ristorante accogliente vengono servite specialità regionali.
Suggerimento su rifugi
Dr.-Hugo-Beck-Haus
Leggermente sopra la stazione intermedia a 1.260 m.
La accogliente baita con terrazza soleggiata e tipica stube è un punto di riferimento per gli scialpinisti. I gestori, molto cordiali, viziano gli ospiti con torte fatte in casa e delizie per il palato, sia piccole che grandi. La baita è molto apprezzata durante la serata settimanale di scialpinismo.
Jennerkaser
Poco sotto la stazione a valle della Jennerbahn, nell’area di esercitazione
La rustica e accogliente baita vizia gli ospiti con cucina bavarese.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

