Relais & Châteaux SPA-Hotel Jagdhof
Navetta gratuita per il ghiacciaio · 3.000m² SPA · BIG Family · Gourmet
5 km dal comprensorio sciistico
Scheibe 44
6167 Neustift im Stubaital
Austria
Tel.: +43 / 5226 / 2666
Fax: +43 / 5226 / 2666-503
Prenotazione: +43 / 5226 / 2666-111
email: mail@hotel-jagdhof.at
- Wellness
- Lusso
- Design
- Gourmet
Descrizione:
Il vostro salto nella felicità. Il Jagdhof è sinonimo di storia, fascino e charme. Tradizione e lifestyle vanno di pari passo. L’atmosfera? Segnata da lusso e benessere. La simbiosi tra radici regionali e apertura al mondo rende questa casa unica. A soli 20 minuti dall’aeroporto di Innsbruck – davanti all’imponente scenario del ghiacciaio dello Stubai – gli ospiti trovano qui il rifugio perfetto in ogni stagione.
Tutte le 70 camere e suite di lusso sono arredate con grande attenzione ai dettagli. La cucina è altamente premiata da Gault Millau, nella spettacolare cantina riposano oltre 17.000 bottiglie. Su 3.000 m², gli ospiti più esigenti possono godere di uno dei migliori centri benessere d’Austria. Con il nuovo SPA-CHALET, l’impressionante varietà del jSPA è stata ulteriormente ampliata. Qui il lusso è la privacy. Il mantra è migliorare la qualità della vita degli ospiti: nell’area jOYFUL Wellbeing, nell’esclusivo SPA-CHALET con una Private Spa-Suite di 100 m² e nella VITALWELT.
Recensione Skiresort.it:
Arrivati al Relais & Châteaux SPA-Hotel Jagdhof a 5 stelle, si viene subito accolti da personale cordiale. I bagagli vengono portati direttamente in camera e ci si può subito rilassare con un drink di benvenuto al bar per entrare nell’atmosfera della vacanza. Allora come oggi, il Jagdhof è l’unico hotel a 5 stelle di tutta la valle dello Stubai ed è gestito con passione dalla famiglia Pfurtscheller.
L’hotel dispone di un totale di 70 camere, suite e appartamenti, arredati in stile tirolese con abbondante legno di abete e cembro. Ogni camera è unica e arredata con grande cura. Vecchi dipinti decorano le pareti. Antichi armadi e bauli contadini testimoniano la tradizione artigianale della regione. Rare sculture in legno e pannellature fatte a mano creano un’atmosfera accogliente in tutta la struttura.
Dal punto di vista culinario, il Relais & Châteaux SPA-Hotel Jagdhof offre molto. La giornata inizia con una ricca colazione a buffet. La sera, nelle sei stube rivestite in legno e apparecchiate con eleganza, vengono serviti menu a scelta di cinque portate con buffet di insalate e formaggi. In alternativa, si può prenotare la Jagdhof-Fondue-Gondel per un massimo di sei persone. La gondola da montagna, amorevolmente ristrutturata, si trova sulla grande terrazza panoramica e offre una vista spettacolare sulle montagne e sul ghiacciaio. Un vero highlight è la cena “Hutessen” nello Stadel. Qui si può cucinare e mangiare insieme come facevano un tempo i Tartari. Il Tatarenhut è un piccolo fornello esotico usato da secoli soprattutto dai popoli nomadi. La sua particolarità è che permette di cuocere, arrostire e preparare zuppe con una sola fonte di calore. L’Hutessen nello Jagdhof-Stadel è un’esperienza culinaria da non perdere.
L’esclusiva cantina offre vini pregiati nazionali e internazionali. Nella Hubertusstube si può gustare un menu di 5 o 7 portate. La Hubertusstube è stata premiata dal Gault Millau con 17 punti e 4 cappelli. Falstaff ha assegnato alla Hubertusstube 3 forchette. È necessario prenotare alla reception con un giorno di anticipo.
Negli anni, da una semplice piscina coperta è nata un’area spa di 3.000 m². Questa è stata premiata dal Relax Guide con 3 gigli. Nel mondo Vital si trovano 20 diverse esperienze di bagno, relax e sauna. Tra queste, una piscina interna con Wasserschlössl e accesso diretto alla piscina esterna riscaldata tutto l’anno con rocce e cascata, oltre a una splendida jacuzzi all’aperto con vista sulle montagne. La fonte della giovinezza nel mondo Vital è una meravigliosa vasca idromassaggio per rilassarsi. Diverse aree relax su due livelli completano l’offerta. Lo Spa-Chalet offre una tea-bar & lounge con area panoramica e ampie chaise longue. Il punto forte dello Spa-Chalet è la Private SPASuite di 100 m², prenotabile per trattamenti di coppia o come intima oasi di benessere. Trattamenti viso, massaggi, trattamenti anti-età, rituali per il corpo, bagni, impacchi e applicazioni nella Softpackliege vengono effettuati nell’area jOYFUL Wellbeing. Qui sono disponibili dodici cabine e una sala ZEN per programmi SPA su misura. Con il concetto 3TheCure si può ricevere un trattamento olistico.
Tra ottobre e aprile, l’hotel offre a orari prestabiliti un servizio navetta gratuito per il Ghiacciaio dello Stubai. Naturalmente, è possibile prenotare anche una navetta privata. Il Relais & Châteaux SPA-Hotel Jagdhof è sicuramente l’hotel leader nella valle dello Stubai ed è altamente consigliato per una vacanza in qualsiasi periodo dell’anno.
Punti d'accesso nel comprensorio sciistico
Relais & Châteaux SPA-Hotel Jagdhof 