Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Lake Louise
L’area sciistica di Lake Louise offre un’ampia scelta di punti di ristoro. In quota si trovano la Temple Lodge con il Temple Market Café, Sawyer’s Nook e Temple Cantina, oltre al Whitehorn Bistro. Nei pressi della stazione a valle, nella Whiskyjack Lodge e nella Lodge of Ten Peaks, vi aspettano numerosi ristoranti e bar. Qui si può scegliere tra ristoranti con servizio al tavolo e self-service. Il Banded Peak Base Camp completa l’offerta.
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Whitehorn Bistro
Tra Glacier Express e Grizzly Express Gondola a 2035 m
Il Whitehorn Bistro offre ottimo cibo e una vasta selezione di bevande. Vengono proposti eccellenti vini e oltre 25 diverse birre artigianali canadesi. Un vero punto forte è sicuramente la fonduta di formaggio.
Kuma Yama
Alla stazione a valle di Lake Louise, nella Lodge of Ten Peaks
Il ristorante giapponese Kuma Yama è unico nel Parco Nazionale di Banff. Qui si possono gustare sushi, ramen bowl e gamberi. Naturalmente, un sake non può mancare dopo il pasto.
Powder Keg Lounge
Alla stazione a valle di Lake Louise, nel Lodge of Ten Peaks
Nella suggestiva e rustica Sports Lounge si possono gustare pizze appena sfornate, ali di pollo croccanti, nachos, tacos, insalate salutari, zuppe calde e chili. Il bar offre una selezione di birre locali e importate, birre alla spina e un'ampia scelta di distillati e cocktail.
Sawyer's Nook
Al piano superiore della Temple Lodge a 2040 m
In un'atmosfera rustica si possono gustare piatti tradizionali alpini al Sawyer's Nook. Buoni vini, birra, vin brulé e cocktail completano l'offerta.
Suggerimento su rifugi
Banded Peak Base Camp
Alla stazione a valle della seggiovia Glacier Express
Il rustico Banded Peak Base Camp è una accogliente baita in legno. Qui si può trascorrere del tempo insieme nelle giornate fredde o godersi il fuoco all’aperto sulla terrazza.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

