Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Monte San Vigilio - Lana
Al Vigiljoch si può fare una sosta direttamente alla stube ida presso il Designhotel Vigilius Mountain Resort, situata alla stazione a monte della funivia. Alla stazione a monte della seggiovia monoposto e presso il Jocherlift vi aspettano altri accoglienti rifugi di montagna. Gli escursionisti invernali possono fermarsi al Gasthof Seespitz, che si trova a circa 20 minuti dalla stazione a monte della seggiovia monoposto.
4 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Stube ida
Al Vigilius Mountain Resort a 1486 m
Accogliente e tradizionale, nella Stube ida ci si può sedere accanto alla stufa in maiolica di 100 anni. Quando il tempo è bello, invita la terrazza soleggiata. Vengono serviti piatti e bevande di alta qualità. Nel pomeriggio vi aspettano torte fatte in casa o un fresco Kaiserschmarrn.
Suggerimento su rifugi
Gasthaus Sessellift
Alla stazione a monte della seggiovia monoposto a 1814 m
La locanda Sessellift offre una terrazza soleggiata con una vista spettacolare sulle Dolomiti. Vengono servite specialità altoatesine. Il padrone di casa è anche lo chef, e si nota. Non bisogna perdersi il punch della casa, preparato secondo una ricetta segreta.
Gasthof Jocher
Sotto la chiesetta di San Vigilio a 1770 m
La casa adatta alle famiglie con possibilità di pernottamento offre uno zoo didattico. Vengono servite specialità altoatesine.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

