Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Niseko United - Annupuri/Grand Hirafu/Hanazono/Niseko Village
Il comprensorio sciistico Niseko United offre una vasta gamma di punti di ristoro, che vanno dai semplici ristoranti self-service ai ristoranti gourmet. Nella parte alta del comprensorio Niseko United si trovano alcuni grandi ristoranti self-service e piccole baite. Presso le stazioni a valle di Hanazono, Grand Hirafu o Niseko Village ci sono ristoranti di prima classe con specialità giapponesi e internazionali. In tutti i ristoranti e baite è possibile prendere gratuitamente acqua potabile. Inoltre, nel comprensorio sciistico sono presenti alcuni distributori automatici di bevande.
25 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Yang Shu Ten
Nel cuore del Niseko Village a 300 m
Il ristorante Yang Shu Ten offre cucina giapponese di prima classe, preparata al momento. A pranzo vengono proposti menu speciali per gli appassionati di sport invernali. Il personale cordiale e la cucina di alta qualità rendono il ristorante una sosta altamente consigliata.
Asperges Restaurant
Alla stazione a valle Hanazono a 308 m
Il ristorante Asperges Hanazono è considerato uno dei migliori ristoranti del Giappone. Qui si possono gustare piatti esclusivi e menù creati dallo chef Hiroshi Nakamichi, premiato con 3 stelle Michelin. Una selezione raffinata di vini completa l’offerta. Il ristorante è aperto tutti i giorni durante l’alta stagione.
308 Restaurant & Café
Alla stazione a valle Hanazono a 308 m
Il rilassato 308 Restaurant & Café offre piatti internazionali e invita a soffermarsi. Qui si può concludere comodamente la giornata sugli sci anche con una birra.
The Crab Shack
Nel cuore del Niseko Village a 300 m
Al Crab Shack vengono serviti frutti di mare freschi. Un must per tutti gli amanti del pesce.
Suggerimento su rifugi
Boyo-so
Accanto alla stazione a valle della seggiovia King Quad Lift #2 a Grand Hirafu, a 455 m
Il Boyo-so è una tipica baita giapponese con specialità locali e servizio self-service. Accanto al camino riscaldante si possono asciugare i vestiti. Qui vengono offerte anche possibilità di pernottamento.
Paradise Hut/Bear's Café
Poco sotto la stazione a monte della seggiovia Jumbo Hooded Quad Lift #1 ad Annupuri a 645 m
La accogliente baita offre una stufa riscaldante per le giornate fredde. Ideale per uno spuntino o una bevanda calda.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

