Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Pejo 3000
A Pejo, accoglienti rifugi invitano a fermarsi. Vengono offerti principalmente piatti tipici della regione. I punti di ristoro sono distribuiti strategicamente nell’area sciistica. Alla stazione a valle vi aspettano altri due ristoranti con pizza e specialità del Trentino.
5 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Rifugio Scoiattolo
Alla stazione Tarlenta a 2000 m
Il Rifugio Scoiattolo si trova in una posizione strategica presso la stazione intermedia Tarlenta. Offre un ampio ristorante self-service e accoglienti stube con servizio al tavolo. Il cibo è molto buono. Quando il tempo è bello, una grande terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Rifugio Doss dei Cembri
Alla stazione a monte Doss dei Cembri a 2340 m
Il Rifugio Doss dei Cembri offre un accogliente bar e una grande terrazza soleggiata. Tra le 12 e le 14 vengono proposti piatti eccellenti. Nonostante il servizio self-service, tutto viene preparato fresco. Qui si possono gustare specialità tipiche del Trentino.
Suggerimento su rifugi
Baita Tre Larici
Alla discesa Mezoli a 1500 m
La Baita 3 Larici è probabilmente il rifugio più caratteristico dell’area sciistica di Pejo. Nei giorni freddi, un camino scoppiettante riscalda l’ambiente. Vengono serviti piatti tipici italiani. Un bel bar invita a fermarsi e rilassarsi. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata è particolarmente invitante.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

