1/12 Rittisbergbahn
La nuova Rittisbergbahn sostituisce la seggiovia a 4 posti Rittisberg. La cabinovia combinata è dotata di seggiovie a 6 posti e cabine a 10 posti. Il viaggio con il nuovo impianto di risalita è molto più confortevole e il tempo di percorrenza è quasi dimezzato.
L’area sciistica per famiglie di Ramsau am Dachstein migliora notevolmente la sua offerta sul Rittisberg con la nuova cabinovia combinata composta da seggiovie a 6 posti e cabine a 10 posti. I vantaggi del nuovo impianto non sono solo il tempo di percorrenza ridotto e il comfort, ma anche la possibilità per gli ospiti senza attrezzatura da sci alpino di salire per andare in slittino, fare escursioni o semplicemente godersi il panorama. Anche i passeggeri con esigenze particolari, come le famiglie con bambini piccoli, si sentono a proprio agio nelle cabine, mentre gli sciatori possono tenere gli sci ai piedi. Inoltre, la nuova Rittisbergbahn offre anche in estate possibilità di trasporto notevolmente migliori per gli ospiti.
Nome impianto
Rittisbergbahn
Tipo
Seggiocabinovia con seggiole 6 posti e cabine 10 posti
Costruttore
LEITNER
Comprensorio sciistico
Alloggi presso questo impianto
Anno costruzione
Altitudine/Lunghezza
Velocità
Tempo della corsa
Portata
Impianto sostituito
Ramsau am Dachstein (2,7 km), Schildlehen (0,3 km), Vorberg (0,3 km), Kulm (2,5 km) Località in prossimità del comprensorio sciistico
