Vantaggi:
Funivie e seggiovie combinate, area sciistica accogliente, accesso rapido dall'autostrada dell'Inntal, personale molto cordiale, lunghe piste da slittino, vista panoramica sull'InntalSvantaggi:
Nessuna pista nera, poche sistemazioni direttamente nell’area sciisticaDescrizione Rangger Köpfl - Oberperfuss
Sono solo 5 km dall'autostrada Inntal fino alla stazione a valle degli impianti di risalita Oberperfuss. Con le cabinovie da otto posti Peter Anich I e II, nonché con la funivia combinata Peter Anich III, si sale fino alla cima del Rangger Köpfl, alto 1940 metri.
Da quassù si gode di una splendida vista su Innsbruck e sulla valle dell'Inn. Sul crinale della montagna si snodano piste facili e di media difficoltà che passano accanto al Sulzstich fino a Stiglreith. Le discese, ad eccezione della parte più alta sulla vetta, attraversano radure boschive e dolci prati alpini fino a valle.
Lo skilift Egghof serve una pista ampia di media difficoltà a Stiglreith. Per i principianti c'è anche un tappeto magico. Per una sosta ci sono il confortevole Rosskogelhütte, la locanda Sulzstich e il ristorante panoramico Stiglreith.
Anche per chi non scia c'è molto da fare. Dal Rangger Köpfl parte una pista da slittino che scende fino a Oberperfuss e si possono fare anche splendide escursioni invernali.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
