Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Rispetto dell'ambiente/Ecologia del comprensorio sciistico See
Le funivie di See stanno percorrendo nuove strade nella tutela dell’ambiente grazie al loro impianto di innevamento. L’impianto viene utilizzato, al di fuori del periodo di innevamento, per la produzione di energia elettrica da fonte idroelettrica. In questo modo, See produce con le condotte della neve quattro volte più energia di quanta ne consuma. Le funivie danno così un esempio esemplare per la tutela dell’ambiente. Inoltre, viene promosso lo skibus gratuito a See e in tutta la valle di Paznaun. Tutti i battipista sono dotati di un sistema di misurazione dell’altezza della neve per un innevamento efficiente.
pro natura - pro ski AWARD 2011
- Collegamento ferroviario diretto non presente
L'arrivo in treno avviene tramite la stazione di Landeck-Zams. Proprio davanti alla stazione parte l'autobus di linea in direzione Paznaun. Il viaggio in autobus fino a See dura circa 20 minuti. - Ampia rete di skibus
- Autobus di linea
- Lo skibus locale a See porta direttamente alla stazione a valle della funivia. Per sciatori e snowboarder c'è un autobus di linea gratuito in tutta la valle sulla tratta Landeck-Grins-Pians-See-Kappl-Ischgl-Galtür. Le aree sciistiche della Skischaukel Kappl & See sono quindi collegate in modo ideale.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
