Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Après-Ski (Rifugi, Bar, Bar all'aperto, Locale, Party) St. Anton/St. Christoph/Stuben/Lech/Zürs/Warth/Schröcken - Ski Arlberg
St. Anton è conosciuta ben oltre i confini per il suo après-ski. L’atmosfera è sempre fantastica. Il leggendario Mooserwirt e molte altre baite après-ski si trovano lungo la discesa a valle verso St. Anton. Una volta arrivati in paese, ci sono ulteriori possibilità di après-ski e chi vuole continuare la festa può farlo la sera a St. Anton. Lech, Zürs, Warth e Schröcken non sono roccaforti della festa, ma offrono comunque una vasta gamma di opzioni per l’après-ski. Warth e Schröcken attirano con bar après-ski, ombrelloni e eventi regolari. A Lech si trovano diversi locali après-ski lungo la strada principale. A Lech l’atmosfera è solitamente raffinata ed esclusiva. Qui si festeggia l’après-ski con stile, tra ostriche, champagne e musica lounge. Oberlech offre numerosi bar après-ski direttamente sulle piste. Nella località più alta di Zürs, l’après-ski è un po’ più tranquillo, ma anche qui si organizzano eventi après-ski. Chi vuole vivere il vero après-ski con musica da festa deve andare a St. Anton sull’Arlberg.
Suggerimento su Après-Ski
Mooser Wirt
Sulla pista a valle verso St. Anton
Si definisce come la "probabilmente peggior baita sciistica dell'Arlberg", ma per molti è il top spot per l'après-ski a St. Anton. Atmosfera sempre fantastica e di solito pienissimo sia dentro che fuori.
Krazy Kanguruh
Sulla pista di rientro a valle verso St. Anton
Molti sono assoluti fan dell'après-ski al Krazy Kanguruh.
Sennhütte
Sulla discesa a valle verso St. Anton
Qui troverai un'atmosfera piacevole e ottimo cibo. Ogni giorno c'è musica dal vivo per l'après-ski.
Heustadl
Sulla pista a valle verso St. Anton
C'è spesso musica dal vivo sulla terrazza soleggiata.
Bibers Restaurant & Bar
Alla stazione a valle della Dorfbahn Warth
In modo rilassato e tranquillo si può concludere la giornata sugli sci al Bibers nell’Hotel Biberkopf. La location cool a Warth offre un’atmosfera chill e un caldo fuoco nel camino. Ideale per sedersi comodamente con gli amici e gustare ottimi drink insieme.
S1 Salober Schirmbar
Alla stazione a valle Salober al Passo Hochtannberg a Schröcken a 1660 m
Regolarmente si svolgono eventi après-ski con musica dal vivo presso la S1 Ski Lounge.
Steffisalp-Schirmbar
Alla stazione a valle della Steffisalp-Express a Warth
A Warth ci si ferma allo Schirmbar dell'hotel Steffisalp. Dopo lo sci qui l'atmosfera è allegra e la serata può anche durare più a lungo.
Eisbar Base Camp
Alla stazione a valle accanto alla Gampenbahn a St. Anton
Il basecamp dell’Hotel Bergschlössl si trova direttamente sulle piste da sci di St. Anton e offre tutto ciò che rende speciale l’après-ski ai piedi dell’Arlberg: drink raffinati al bar, ristorante di alto livello e un’atmosfera accogliente.
Griabli
Alla discesa a valle verso St. Anton, di fronte al Mooserwirt
Chi trova troppo movimentato il Mooser Wirt, si sentirà a proprio agio di fronte, al Griabli. Spesso musica dal vivo.
Rodel-Alm
Alla discesa verso Nasserein
Una sosta con gli sci! Rilassarsi e godersi il sole sulla splendida terrazza oppure trascorrere una fantastica serata in slittino con una discesa tradizionale sulla pista da slittino illuminata.
Après-Ski-Bar des Romantik Hotels Krone
Alla stazione a valle degli impianti di risalita Schlegelkopf a Lech
Il bar après-ski vizia con ostriche e champagne. Qui l'après-ski viene offerto in un ambiente esclusivo. All'Hotel Krone appartiene anche il K.Club. Più tardi, qui prende vita la vita notturna.
Underground
Alla stazione a valle, vicino alla Galzigbahn a St. Anton
Spesso musica dal vivo e atmosfera inglese con un'ottima atmosfera.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

