Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Sudelfeld - Bayrischzell
In tutta l’area sciistica Sudelfeld, accoglienti rifugi di montagna e malghe rustiche invitano a una piacevole sosta. La cucina regionale e varia offre qualcosa per tutti i gusti. Anche le famiglie con bambini e i corsi di sci sono i benvenuti in ogni rifugio.
12 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su rifugi
Speck-Alm
All’Oberen Sudelfeld a 1410 m di altitudine
La Speck-Alm è una baita rustica e accogliente. Qui si festeggia volentieri in modo tradizionale con musica. Vengono servite specialità bavaresi e naturalmente non può mancare lo speck. Quando il tempo è bello, la grande terrazza soleggiata invita a rilassarsi. Sono disponibili anche possibilità di pernottamento e nei fine settimana l’atmosfera è vivace fino a notte fonda.
Schindlberger Alm
Alla stazione a valle degli impianti Wedellifte all'Unteres Sudelfeld a 1090 m di altitudine
La Schindlberger Alm offre accoglienti stube tradizionali e un elegante bar con camino aperto. Vengono proposti piatti tipici per sciatori con servizio self-service. L’ampia terrazza soleggiata con bar invita a soffermarsi nelle belle giornate.
Berggasthaus Walleralm
All’Oberen Sudelfeld a 1412 m
L'azienda a conduzione familiare si trova nel cuore del popolare paradiso sciistico Sudelfeld. Dalla terrazza soleggiata si possono godere splendide viste sul Wendelstein e sul Kaisergebirge. Vengono servite specialità tipiche bavaresi. Consiglio: un pernottamento negli appartamenti per le vacanze arredati con gusto.
Almgasthof Grafenherberg
Alla stazione a valle della seggiovia Sudelfeldkopf 8 posti a 1095 m
L'Almgasthof Grafenherberg offre una cucina di alta qualità con specialità internazionali e regionali. Steak, scampi, pizza e flammkuchen sono presenti nel menu. Una selezionata carta dei vini completa l'offerta.
Berggasthof Rosengasse
Un po' sopra la stazione a valle della seggiovia Rosengassenlift a 1100 m
Il caratteristico rifugio di montagna Rosengasse offre una cucina bavarese tradizionale. Nel menu si trovano, tra l'altro, piatti di selvaggina, spuntini tipici e torte fatte in casa. Nei giorni freddi, la stufa in maiolica riscalda la confortevole stube. Il rifugio di montagna Rosengasse offre anche camere e appartamenti per soggiornare.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

