Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Sunday River
L’area sciistica Sunday River offre ottime possibilità di ristoro presso le stazioni a valle e al North Peak. Sono disponibili sia ristoranti self-service (food court) che ristoranti con servizio al tavolo. L’offerta gastronomica spazia dagli hamburger ai burritos, fino a sushi e zuppe di noodles. Inoltre, ci sono chioschi di waffle e un food truck. Purtroppo, sulle varie cime non sono presenti punti di ristoro.
14 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
The Mountain Room @ Peak Lodge
Nella Peak Lodge al North Peak a 645 m
The Mountain Room è il ristorante più alto dell’area sciistica Sunday River e offre un ottimo menu, un bar completamente attrezzato e personale cordiale. Inoltre, dispone di una terrazza con una splendida vista sulle montagne. Nella Peak Lodge è inoltre disponibile una food court con servizio self-service.
Sliders Restaurant
All’Hotel Jordan a 595 m
Il ristorante Sliders offre un menu invitante e una splendida vista sulle montagne. C'è un bar completamente attrezzato e una grande terrazza soleggiata. Inoltre, all'interno del Jordan Hotel si trova anche il Northern Lights Café.
South Ridge Lodge
Alla stazione a valle South Ridge a 305 m
La South Ridge Lodge si trova nel cuore del comprensorio sciistico di Sunday River. Qui tutto è riunito sotto lo stesso tetto: Foggy Goggle (americano), Cho Sun (giapponese e coreano), Cilantro Burritos (messicano), Mountain Grocer (panini) e una grande area food court self-service. Il punto forte è il Foggy Goggle al piano superiore. Qui si può mangiare molto bene e gustare ottime bevande. Inoltre, il Foggy Goggle è famoso per l’eccellente après-ski.
Shipyard Brew Haus
Nella White Cap Lodge a 250 m
Lo Shipyard Brew Haus offre la famosa birra Shipyard del più grande birrificio del Maine. Il ristorante propone classici americani e un bar ben fornito. Sulla terrazza ci si può riscaldare davanti al fuoco aperto.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

