Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Snowpark/Funpark Thredbo
L’area sciistica di Thredbo offre due fantastici snowpark presso l’Antons T-Bar e nella Cruiser Area/Easy Rider T-Bar. Una halfpipe e un ridercross completano l’offerta.
Snowpark
Monster Energy Terrain Park
Il Monster Energy Terrain Park si trova nella parte superiore dell’Antons T-Bar. Salti, grandi jump, box, wallride e diversi rail sono disponibili. Le strutture si snodano lungo l’Antons T-Bar e offrono divertimento per freestyler esperti e professionisti.
Boost Mobile Terrain Park
Il Boost Mobile Terrain Park si trova nell’area Cruiser. Oltre a una vasta gamma di salti, ci sono numerosi jib, tra cui funbox, tube, piccoli rail e box. La seggiovia Cruiser offre accesso alla parte superiore del parco. In alternativa, con lo skilift Easy Rider T-Bar si può raggiungere la parte inferiore del parco.
Halfpipe
L'unica halfpipe (minipipe) in Australia si trova a Thredbo, presso la stazione a monte della seggiovia Cruiser. Qui si può esercitarsi perfettamente a sciare in una halfpipe.
Ridercross Course
Il Ridercross Course si trova sulla pista High Noon e offre divertimento per sciatori e snowboarder esperti e avanzati. Al di fuori degli eventi, il percorso è accessibile al pubblico.
- Snowpark/ Funpark
- Boardercross
- Half pipe
- Kicker (Jump/ Ramp)
- Rail/ Slide (snowboard)
- Box (snowboard)
- Wall Ride (snowboard)
- Wave Riding (snowboard)
- Medium Line
- Principianti/ Easy Line
- Zona chill out
- Pochi sentieri/piste di raccordo
- Nessuna discesa con contropendenza
- Molte aree per freeriding/sci in neve fresca
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

