Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Alpe Lusia - Moena/Bellamonte
Nel comprensorio sciistico Alpe Lusia è possibile fermarsi in accoglienti rifugi e gustare principalmente specialità del Trentino. Allo Chalet Valbona, presso "La Stua", vengono proposti menù gourmet. I punti di ristoro sono distribuiti su tutto il comprensorio sciistico. Unica eccezione: alla stazione a valle di Ronchi non ci sono punti di ristoro.
10 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Chalet Valbona "La Stua"
Alla stazione intermedia Valbona a 1820 m
Lo Chalet Valbona offre una splendida vista panoramica sulle montagne circostanti. Dispone principalmente di un ampio ristorante self-service con bar. Chi preferisce qualcosa di più esclusivo dovrebbe cenare presso "La Stua". Qui ci si può lasciar viziare da un menù gourmet. Un'eccellente carta dei vini completa l'offerta.
Chalet 44 Alpine Lounge
Alla stazione Morea a 1967 m
Il moderno rifugio di montagna con le grandi finestre panoramiche e la splendida vista sulle Dolomiti invita a gustare e godersi il momento. Qui si possono assaporare piatti tradizionali trentini. Un’ampia terrazza soleggiata completa l’offerta.
Suggerimento su rifugi
Malga Pozza
Alla pista Pozil a 1860 m
La Malga Pozza è probabilmente la baita più accogliente dell’area sciistica di Alpe Lusia. Un caldo camino e un bar con sedie rivestite in pelliccia accolgono gli ospiti. Qui ci si può viziare con piatti e bevande regionali.
Baita la Morea Steak House
Alla pista Fassane a 1977 m
La steakhouse Baita la Morea offre una zona self-service con un’ampia terrazza soleggiata. Al piano superiore della baita si viene serviti al tavolo. Vengono proposti bistecche, piatti regionali e specialità del Trentino.
Baita Ciamp dele Strie
Alla pista Lastè a 1935 m
La Baita Ciamp dele Strie è una baita piuttosto grande e accogliente. Nella parte inferiore vengono serviti cibi e bevande durante l’ora di pranzo. Nella parte superiore della baita si può fare una sosta durante tutto il giorno. Al bar si può trovare anche Augustiner alla spina e molte altre bevande. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

