Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Bad Gastein/Bad Hofgastein - Schlossalm/Angertal/Stubnerkogel
Nei comprensori sciistici della Valle di Gastein si presta particolare attenzione al desiderio di offerte gastronomiche di alta qualità. Sotto il titolo "Gasteiner Skihauben", rifugi selezionati offrono specialità culinarie. Seguendo ricette e istruzioni di chef stellati di Salisburgo, questi rifugi preparano ciascuno un piatto di livello gourmet. Oltre alla cucina gourmet, numerosi rifugi e ristoranti offrono anche specialità locali, piatti alla moda e snack veloci per deliziare i visitatori.
20 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Weitmoser Schlossalm
Alla seggiovia esaposto Weitmoser
La Weitmoser Schlossalm è un'accogliente baita con servizio al tavolo e self-service, oltre a una grande terrazza solarium e barbecue. Come Gasteiner Skihauben Hütte, offre un piatto di livello gourmet. Inoltre, la baita è membro di Wein- und Skigenuss in Ski amadé.
Angerblick Hütte
Direttamente sulla pista H31 e H32 presso il centro sciistico Angertal
Il ristorante rustico e l’ampia terrazza soleggiata offrono una sosta perfetta. Un consiglio speciale all’Angerblick Hütte è l’Alpenkebap con arrosto di collo marinato.
Waldgasthof Angertal
Direttamente sulla pista B20 nell'Angertal
Il Waldgasthof è conosciuto per le sue delizie culinarie e l’atmosfera accogliente. Come Gasteiner Skihauben Hütte, offre un piatto di livello gourmet.
JungerStube
Alla stazione a valle della Jungeralmbahn
La JungerStube è un'accogliente baita alpina con una grande terrazza soleggiata e un après-ski con ombrellone. Come Gasteiner Skihauben Hütte, offre un piatto di livello gourmet. Si pone grande attenzione ai prodotti locali e alle delizie culinarie.
Suggerimento su rifugi
Hirschenhütt'n
Alla fine della pista B20 nell'Angertal
La Hirschenhütt'n è una delle baite più tradizionali della Valle di Gastein e vizia gli ospiti con specialità regionali. Un momento speciale sono le serate in baita con costine, kasnocken e pollo fritto. Si prega di prenotare telefonicamente.
Bärsteinalm
Direttamente sulla pista per famiglie H9, sotto la stazione intermedia Schlossalm
La Bärsteinalm è un punto d'incontro rustico con piatti tradizionali austriaci. Il rifugio è particolarmente bello.
Herzwies Felding Stubn
Direttamente sulla pista H31 presso il centro sciistico Angertal
Il rifugio rustico offre deliziosi piatti e ottimi vini. Dalla grande terrazza soleggiata si gode di una splendida vista sull’Angertal.
Bellevue Alm
Sulla discesa a valle B14 verso Bad Gastein
La Bellevue Alm è una delle più antiche baite da sci d’Europa ed è stata menzionata per la prima volta già nel 1421. È estremamente accogliente e unica nel suo genere.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

