Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Bald Mountain - Sun Valley
L’area sciistica Bald Mountain a Sun Valley si distingue per le ottime strutture dove fermarsi a mangiare. I ristoranti e i lodge sono splendidi edifici in stile chalet di legno, con soffitti alti e travi a vista, imponenti camini in pietra, infinite vetrate panoramiche e grandi lampadari. Quasi ovunque è previsto il servizio self-service. Solo nel caratteristico Roundhouse Restaurant si viene serviti al tavolo.
6 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
The Roundhouse Restaurant
Alla stazione a monte della funivia River Run a 2350 m
Il Roundhouse Restaurant offre un'eccellente cucina con servizio al tavolo ed è conosciuto per la sua atmosfera rustica e accogliente con camino aperto. Consigliatissimo il fondue di formaggio e la selezione di formaggi e salumi.
Seattle Ridge Day Lodge
Sulla cima della Seattle Ridge a 2682 m
Il grande ristorante self-service convince con ingredienti freschi e piatti creativi. Dalle ampie vetrate e dalla grande terrazza si gode di una splendida vista sul mondo montano di Sun Valley.
Warm Springs Lodge
Alla stazione a valle Warm Springs a 1795 m
Il lodge self-service offre un'ampia scelta di piatti preparati al momento, una "Konditorei" e un bar completamente attrezzato per l'après-ski. Una terrazza solarium completa l'offerta.
River Run Day Lodge
Alla stazione a valle River Run a 1753 m
La River Run Day Lodge offre una buona selezione di piatti self-service, un bar e un’ampia terrazza soleggiata. Grazie alla posizione alla fine della pista, è anche un luogo molto apprezzato per l’après-ski.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

