Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Belvedere/Col Rodella/Ciampac/Buffaure – Canazei/Campitello/Alba/Pozza di Fassa
Intorno al Col Rodella e al Belvedere si trovano i rifugi e i ristoranti più esclusivi dove fermarsi. Qui vengono serviti vini pregiati e piatti eccellenti. Nella zona di Ciampac e Buffaure si trovano per lo più rifugi accoglienti con cucina regionale e prevalentemente servizio self-service.
39 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Friedrich August Hütte
Sotto il Col Rodella
La Friedrich August Hütte offre accoglienti stube e una splendida vista sulla Val di Fassa. Qui si possono gustare specialità locali e internazionali, accompagnate da un buon bicchiere di vino. La terrazza soleggiata invita a fermarsi e rilassarsi.
Fienile Monte
Al Passo Sella/Col Rodella
La baita sembra molto più piccola dall’esterno di quanto sia in realtà. La Fienile Monte Hütte si trova nella parte più estrema del comprensorio sciistico al Passo Sella/Col Rodella. Qui viene offerta una cucina raffinata accompagnata da vini pregiati. Nella cantina della baita si trova una delle più grandi enoteche in una baita delle Dolomiti.
Chalet Belvedere
Al Belvedere
Lo Chalet Belvedere offre una stube accogliente con stufa in maiolica e una grande terrazza soleggiata. Il servizio veloce serve specialità tipiche italiane e c'è una buona selezione di vini.
Suggerimento su rifugi
Baita Rodella Hütte
Poco sotto il Col Rodella a 2222 m
La caratteristica baita in legno è ideale per una sosta. Vengono servite specialità regionali e ottimi vini. Con il bel tempo, la terrazza soleggiata invita a godere di una splendida vista fino alla Marmolada e sul Sassolungo.
Baita Valeruz
Alla stazione a monte Ciampac
La caratteristica Baita Valeruz offre una terrazza soleggiata e una stube. Vengono servite specialità tipiche italiane.
Rifugio Fodom
Sotto il Passo Pordoi a 2070 m
Il caratteristico e accogliente rifugio Fodom offre una cucina di alta qualità con vini selezionati. Quando il tempo è bello, invita la terrazza soleggiata.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

