Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Dachstein West - Gosau/Russbach/Annaberg
Nella zona sciistica di Dachstein West si trovano ottime possibilità di ristoro. Gli ospiti possono vivere autentiche tradizioni, un'atmosfera accogliente e deliziose specialità regionali. Kaiserschmarrn, Germknödel, Jagatee e piatti sostanziosi invitano a una piacevole sosta.
19 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Go-Gosau
Alla stazione a monte Hornspitz a 1600 m
Ristorante di montagna esclusivo con vista mozzafiato, adiacente après-ski bar, splendida terrazza soleggiata e offerta après-ski. Il menu spazia dai classici delle baite fino a bistecche con gamberoni.
Suggerimento su rifugi
Rottenhof-Hütte
Alla sciovia Anger
La baita di 400 anni è stata ampliata con un nuovo edificio nel 2007. È una baita accogliente con delizie culinarie e una bella terrazza.
Breininghütte
Sulla Zwieselalm
La Breininghütte è una delle baite più caratteristiche dell’area sciistica. Vengono utilizzati prodotti di propria produzione.
Hornhütte
Alla pista di valle Russbach
La Hornhütte è una delle baite più autentiche dell’area sciistica. La sala accogliente invita a fermarsi e rilassarsi. Qui la tradizione delle baite viene ancora vissuta pienamente. Il gestore serve piatti caserecci semplici e specialità regionali.
Zeishofhütte
Sulla discesa per famiglie Hornspitz II
Un caratteristico e accogliente rifugio alpino con camino e grande terrazza soleggiata.
Franzl Alm
Alla discesa a valle Russbach a 1000 m
Prezzi moderati e buona cucina si trovano alla Franzl Alm. In caso di maltempo ci si accomoda nelle accoglienti stube con stufa in maiolica, mentre con il bel tempo invita la terrazza soleggiata con lettini.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

