USA
  • Deer Valley
    • Tutto il mondo
    • Nord America
    • USA
    • Utah
    • Salt Lake City
Seleziona Regione
informazioni metereologiche:
Seleziona un'altra regione
Cambia regione
Chiudi selezione
Continenti
Paesi
Stati Federati
Regione Turistica

Conclusioni Deer Valley

Conclusioni & Descrizione del comprensorio sciistico Deer Valley

Recensione di Skiresort.it

Conclusioni sul comprensorio sciistico Deer Valley

Vantaggi:

Località sciistica di lusso, ampia offerta di piste, seggiovie veloci, servizio clienti eccellente, gastronomia di alto livello, alloggi di prima classe, ideale per famiglie e principianti, numerose sfide per esperti e freerider, a soli 45 minuti da Salt Lake City

Svantaggi:

Nessuna seggiovia con cupole di protezione, snowboard vietato

Descrizione Deer Valley

Deer Valley è una delle aree sciistiche di Park City ed è la più esclusiva. Da Park City si raggiunge rapidamente la Snow Park Lodge, da dove il Carpenter Express e il Silver Lake Express, due seggiovie quadriposto ad agganciamento automatico, portano velocemente gli appassionati di sport invernali nell’area sciistica di Deer Valley.

Dalla Silver Lake Lodge si può salire sul Bald Mt. e sul Flagstaff Mt. con altre seggiovie. Sul Flagstaff Mt. arrivano 4 seggiovie quadriposto ad agganciamento automatico e ci sono per lo più discese nei boschi di media difficoltà. Dalla Empire Canyon Lodge si può prendere la seggiovia quadriposto ad agganciamento automatico Empire Express fino ai 2917 m dell’Empire Canyon, il punto più alto dell’area sciistica di Deer Valley. Su pendii privi di alberi si trovano qui altre discese in neve fresca.

Con il Ruby Express si torna sul Flagstaff Mt. e si può scendere di nuovo alla Silver Lake Lodge su piste di media difficoltà. Le discese sul Bald Mt. sono leggermente più difficili rispetto a quelle sul Flagstaff Mt. e si trovano condizioni eccellenti. Le seggiovie Sultan e Mayflower servono il versante posteriore della montagna.

Sul Bald Eagle Mt., che collega la Snow Park Lodge e Jordanelle, si arriva sia con la seggiovia triposto Crown Point sia con la breve seggiovia quadriposto Homestake. Da qui si può scendere alla Snow Park Lodge su piste facili, medie o difficili, oppure scendere su piste facili fino alla cabinovia quadriposto Jordanelle Express. Lungo la moderna cabinovia con sedili in pelle si trovano molte esclusive ville private e skiways distribuiti su tutta la montagna.

Nei principali snodi dell’area sciistica sono disponibili lodge per una sosta. L’après-ski viene offerto in parte. Anche i principianti trovano il loro spazio a Deer Valley. Presso la Snow Park Lodge ci sono tappeti mobili e una seggiovia biposto per principianti.


Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

Prenotare questo comprensorio sciistico
Passa direttamente ai criteri specifici
Criteri di valutazione Top
Ulteriori criteri di valutazione
Criteri di valutazione per interessi specifici
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
Prenotare questo comprensorio sciistico
Suggerimenti per vacanza sulla neve