Rössle Appartements
Appartamenti moderni vicino agli impianti · Sportshop in casa · Skibus
100 m dal comprensorio sciistico
Faschina 51
7733 Fontanella
Austria
Tel.: +43 / 5510 / 303
email: office@roessle.info
- Famiglie
Descrizione:
Damüls - Faschina nel Parco della Biosfera Großes Walsertal
9 moderni appartamenti per vacanze si trovano nella nuova casa vacanze costruita direttamente sul Faschinajoch.
La casa vacanze con negozio di articoli sportivi dispone di ascensore, deposito sci e scarponi riscaldato. La sauna con sala relax invita al relax. In inverno alloggiate in posizione centrale accanto alla seggiovia e alla scuola di sci.
La posizione centrale vi permette inoltre di raggiungere in soli tre minuti il più grande comprensorio sciistico della Bregenzerwald, Damüls-Mellau, con lo skibus direttamente davanti all’hotel.
Appartamento direttamente sulla pista, ski in ski out con negozio di articoli sportivi interno.
Da Sport Rössle riceverete la migliore assistenza e consulenza, sia per sci che per bici, in estate come in inverno. In estate nel Walser le escursioni, il ciclismo e il nordic walking iniziano direttamente davanti alla porta di casa. Vivete la natura del Vorarlberg in un paesaggio montano da sogno, circondati da alpeggi verdi e da luoghi panoramici unici!
Punti d'accesso nel comprensorio sciistico
Rössle Appartements 