Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hemsedal
Hemsedal offre una vasta gamma di punti di ristoro, adatti a ogni tipo di sciatore – dalle accoglienti baite sulle piste ai moderni ristoranti nella valle. La maggior parte dei punti di ristoro si trova vicino alla valle, intorno alla Skistar Lodge.
15 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Skigaarden
Nel cuore dell’area sciistica, presso la stazione Skigaarden a 1013 m
Skigaarden ospita diversi ristoranti sotto lo stesso tetto. La Dagligstugu offre specialità norvegesi e pizza, la Storstugu serve piatti raffinati e l’Omakase by Skigaarden propone un’esperienza culinaria unica con un menù di 12 portate a base delle migliori specialità di pesce e frutti di mare norvegesi e internazionali. Inoltre, l’ampia terrazza soleggiata invita a rilassarsi.
Skarsnuten Restaurant & Bar
Allo Skarsnuten Hotel a 1001 m presso la stazione a monte della seggiovia doppia
Oltre alle deliziose specialità culinarie, il ristorante e l’ampia terrazza soleggiata offrono una vista fantastica sull’area sciistica di Hemsedal. Un ottimo bar completa l’offerta.
Lodgen Spiseri
Direttamente alla stazione a valle nella Skistar Lodge a 645 m
Il ristorante è moderno, ma con un tocco accogliente. Le ampie vetrate offrono una splendida vista sulle piste. Vengono serviti classici internazionali come pizza, hamburger e fish and chips. Un menù per bambini completa l’offerta. Dopo lo sci, il bar invita a gustare un drink.
O`Learys
Direttamente alla stazione a valle nella Skistar Lodge a 645 m
L’O’Learys è una combinazione tra una sportsbar e un ristorante accogliente. Offre una selezione di classici americani come hamburger, chicken wings, bistecche, patatine fritte e costine di maiale. Un’ampia scelta di birre (locali e internazionali) e cocktail completa l’offerta.
Rambler
Al Fýri Resort alla stazione a valle della seggiovia Totteskogenheisen
Il ristorante Rambler serve una combinazione di classici norvegesi e piatti internazionali. Particolarmente apprezzati sono gli hamburger, i piatti di carne e le opzioni vegane. Nei giorni freddi, un camino aperto riscalda l’ambiente. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Suggerimento su rifugi
Fjellkafeen
Alla stazione a monte Hollvin Express a 1100 m
Il caffè è arredato in uno stile tradizionale norvegese – caldo e accogliente con mobili rustici in legno. Quando il tempo è bello, si può godere della splendida vista sulle montagne dalla terrazza soleggiata.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

