Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hintertuxer Gletscher (Ghiacciaio dell'Hintertux)
L'offerta gastronomica sul ghiacciaio di Hintertux è estremamente varia. Mentre nella Gletscherhütte si può godere dell'accoglienza alpina e di un panorama mozzafiato a oltre 3000 m, lo Spannagelhaus offre cucina alpina in un ambiente moderno. Il Tuxer Fernerhaus, situato nel "centro" dell'area sciistica, propone sia un ristorante con servizio al tavolo che un'area self-service, soddisfacendo così tutti i gusti.
7 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Wirtshaus am Tuxer Ferner
Centralmente nell’area sciistica a 2660 m tra Gletscherbus 2 & 3
Il ristorante con servizio al tavolo nel Tuxer Fernerhaus non lascia nulla a desiderare. Che sia nell'accogliente lounge davanti al camino, nella tipica stube rustica o sulla terrazza baciata dal sole: qui la cucina della Zillertal ha sempre lo stesso ottimo sapore.
Tuxer Fernerhaus
Centralmente nell’area sciistica a 2660 m tra Gletscherbus 2 & 3
Il Tuxer Fernerhaus offre un ristorante self-service con salad bar e specialità tipiche di rifugio. Il Wi-Fi gratuito permette di far ingelosire chi è rimasto a casa con foto di vacanza spettacolari. L’ampia terrazza soleggiata invita a rilassarsi.
Spannagelhaus
Alla discesa Spannagel n. 2 a 2530 m
Dopo la ristrutturazione nel 2013, lo Spannagelhaus si presenta in un ambiente moderno. Accanto al camino o sulla terrazza soleggiata si possono gustare le specialità regionali. Filetto di manzo, Kaiserschmarren o la trilogia di canederli aspettano gli sportivi invernali affamati.
Restaurant Hochleger
Alla Sommerbergalm a 2100 m
Il ristorante self-service Hochleger sulla Sommerbergalm conquista gli appassionati di sport invernali con specialità sempre diverse. Dalla settimana della pasta alle delizie asiatiche, qui si può mangiare secondo i propri gusti. Il ristorante offre accoglienti stube con camino e un’ampia terrazza soleggiata.
Suggerimento su rifugi
Gletscherhütte
Alla stazione a monte Schlegeis a 3075 m
La Gletscherhütte è il rifugio privato più alto d'Austria. Una sala accogliente, uno Schirmbar e una terrazza solarium con grill sono a disposizione degli sciatori affamati.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo

