Valutato da Skiresort.it, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo.
La valutazione viene eseguita nel modo seguente
Ristorazione (Rifugi, Ristoranti, Punti di ristoro nel comprensorio sciistico) Hochficht
L’area sciistica Hochficht offre ottime possibilità di ristoro con specialità regionali. La Skiarena Hochficht dispone di un grande ristorante self-service a flusso libero con il ristorante per bambini Fichtl, adatto alle famiglie. Il rifugio situato alla quota più alta del Mühlviertel si trova sul Zwieselberg.
3 Ristoranti in quota & Rifugi
Suggerimento su ristorazione
Skiarena Hochficht & Fichtl Restaurant
Alla stazione a valle della Skiarena Hochficht a 930 m
Direttamente alla stazione a valle della Reischlbergbahn si trova il grande ristorante self-service Free-Flow Skiarena Hochficht. All'interno del ristorante è integrato anche il Fichtl Kinderrestaurant, adatto alle famiglie, con angoli accoglienti e spazio per i bambini per giocare. Quando il tempo è bello, attira la terrazza soleggiata.
Suggerimento su rifugi
Gasthaus zum Überleben
Alla stazione intermedia della Reischlbergbahn a 1030 m
Il ristorante più caratteristico dell’area sciistica Hochficht è il Gasthaus zum Überleben. Nella stube o nella Ofenstub'm vengono serviti i classici piatti da rifugio. Nei giorni freddi, una stufa in maiolica riscalda l’ambiente. Sulla grande terrazza soleggiata c’è un chiosco self-service per cibi e bevande.
Restaurant Zwieseltreff
Alla stazione a monte Zwieselberg a 1150 m
Il ristorante Zwieseltreff è il rifugio più alto del Mühlviertel. Nel ristorante self-service sul Zwieselberg dominano il vetro e il legno. Quando il tempo è bello, la terrazza soleggiata invita a fermarsi.
Notato un errore? Qui puoi segnalarlo
